Statistiche

Faq

Metodi di Consegna

Alcune delle nostre proposte che troverete presso il nostro showroom di Lissone

QUANDO COSTA LA CONSEGNA?

I prezzi dipendono dal tipo di consegna scelta, dal peso/volume dei prodotti acquistati, e dal luogo di spedizione. Per ciascun prodotto potrai conoscere i costi della consegna aggiungendolo al carrello.
Iscriviti alle nostre newsletter per non perdere le offerte con consegna GRATIS.

IN QUANTO TEMPO AVVIENE LA CONSEGNA?

Il tempo di consegna dipende da tanti fattori: disponibilità del prodotto, modalità di pagamento, metodo di consegna e servizi aggiuntivi.

La data di consegna che indichiamo nel sito si riferisce ad acquisti con ritiro al Pick&Pay, Locker o consegna con corriere, già pagati online oppure con pagamento al ritiro al Pick&Pay o in contrassegno al corriere.
Se scegli un pagamento posticipato, come bonifico o rateale, la data di consegna sarà fissata solo dopo la conferma del pagamento.
Se scegli la consegna su appuntamento, come quella in casa, serale o weekend, non troverai la data di consegna, perché dovrai concordarla tu direttamente con il corriere. Attenzione perchè il corriere non ti contatterà subito, ma attenderà di avere il prodotto. Solo a quel punto ti contatterà per fissare con te la data di consegna.

EFFETTUATE CONSEGNE IN ITALIA?

Sì, consegniamo in tutta Italia, compreso Livigno, isole e San Marino (solo per privati, se acquista una società non effettuiamo consegna a SM). Non consegniamo in Vaticano.

EFFETTUATE CONSEGNE ALL'ESTERO?

No, al momento non è prevista la consegna all’estero, vi invitiamo a contattarci per ulteriori informazioni.

POSSO SCEGLIERE METODI DI CONSEGNA DIFFERENTI?

Si, se procedi con due ordini separati.
Per ogni ordine infatti puoi scegliere solo una modalità di consegna.

Faq

Corriere | Solo Trasporto

Alcune delle nostre proposte che troverete presso il nostro showroom di Lissone

POSSO SCEGLIERE GIORNO E ORARIO DI CONSEGNA?

No, la spedizione tramite corriere ha una data di consegna predefinita. Non è possibile scegliere un giorno diverso, nè indicare un orario specifico.
La consegna avverrà il giorno indicato nel carrello al momento dell’acquisto, in orario lavorativo.

SARÒ CONTATTATO PRIMA DELLA CONSEGNA?

No, la consegna avviene in orario lavorativo ma non è possibile conoscere in anticipo gli orari dei corrieri.

COSA SUCCEDE SE NON C'È NESSUNO QUANDO ARRIVA IL CORRIERE?

Il corriere ti lascerà un avviso di mancata consegna con un numero di telefono da contattare per concordare un’altra consegna. Puoi anche chiamare il nostro servizio clienti che ti aiuterà a risolvere la situazione.

IL CORRIERE CONSEGNA IL MIO ORDINE DIRETTAMENTE IN CASA?

No, i corrieri consegnano al numero civico, al piano stradale, e non sono autorizzati in alcun modo a trasportare al piano i pacchi. Se hai bisogno di informazioni contatta il nostro servizio clienti.

Faq

Consegna in Casa su Appuntamento

Alcune delle nostre proposte che troverete presso il nostro showroom di Lissone

COME FUNZIONA?

La consegna in casa prevede il trasporto del tuo ordine direttamente in casa tua, e comprende anche il servizio di disimballo, recupero imballi e posizionamento secondo le tue indicazioni. Viene effettuata su appuntamento, perciò potrai scegliere tu giorno e fascia oraria della consegna (orario lavorativo). L’installazione è esclusa ma puoi acquistarla a parte.
In fase di acquisto, ricorda di compilare le note, con il piano a cui consegnare, la dimensione delle scale o ascensore, e tutte le info utili per l’accesso o impedimenti alla consegna.
La consegna in casa su appuntamento è disponibile in tutta Italia solo per prodotti venduti e spediti da Marrone Fratelli & C. S.n.c.

QUANDO VERRÒ CONTATTATO PER FISSARE L'APPUNTAMENTO?

Il corriere non ti contatterà subito, ma attenderà di avere il prodotto. A quel punto ti contatterà per fissare con te la data di consegna, di norma da 2 a 5 giorni da quando riceve il tuo pacco.

Faq

Consegna Multipla

Alcune delle nostre proposte che troverete presso il nostro showroom di Lissone

COME FUNZIONA?

La consegna multipla ti permette di ricevere prima i prodotti già disponibili, dividendo il tuo ordine in spedizioni separate.
Se gli articoli che stai acquistando hanno tempi di consegna molto diversi tra loro, questa opzione apparirà nel carrello e potrai sceglierla con un piccolo sovrapprezzo.
La consegna multipla è disponibile solo per prodotti venduti e spediti da Marrone Fratelli & C. S.n.c.

What Documents do I need to bring for Taxes?

Aenean eu leo quam. Pellesque ornare sem lacinia quam venenatis vestibulum. Vestibulum id ligula porta felis euismod semper. Cras justo odio, dapibus ac facilisis in, egestas eget quam.
Curabitur blandit tempus porttitor.

Nulla vitae elit libero, a pharetra augue. Sed posuere consectetur est at lobortis.

What makes you better than other accountants?

Aenean eu leo quam. Pellesque ornare sem lacinia quam venenatis vestibulum. Vestibulum id ligula porta felis euismod semper. Cras justo odio, dapibus ac facilisis in, egestas eget quam.
Curabitur blandit tempus porttitor.

Nulla vitae elit libero, a pharetra augue. Sed posuere consectetur est at lobortis.

Why switch from my current accountant?

Aenean eu leo quam. Pellesque ornare sem lacinia quam venenatis vestibulum. Vestibulum id ligula porta felis euismod semper. Cras justo odio, dapibus ac facilisis in, egestas eget quam.
Curabitur blandit tempus porttitor.

Nulla vitae elit libero, a pharetra augue. Sed posuere consectetur est at lobortis.

Resources

Resources & Articles For Managing Your  Finances On Your Own

Orario di Apertura

LUN - VEN
09:00 – 12:00
14:30 – 19:00

SABATO
9:00 – 12:00
14:30 - 19:00

DOM
15:00 - 18:30

Scrivici due Righe

Fateci sapere se avete domande....

I Nostri Numeri

Per poterci contattare direttamente....

Numeri
Tel. 039 - 791401
Fax 039 - 791401

E-mail
Showroom: info@marrone-fratelli.it
Contabilità: amministrazione@marrone-fratelli.it
PEC: amm.marrone.flli@pec.it

Social Network
Seguiteci su:

Chatta con noi
Chatta con noi
Domande, dubbi, problemi? Siamo qui per aiutarti!
Connessione...
Nessuno dei nostri operatori è disponibile in questo momento. Per favore, prova più tardi.
I nostri operatori sono impegnati. Per favore, riprova più tardi
:
:
:

I dati raccolti da questo modulo vengono utilizzati per metterti in contatto con te. Per ulteriori informazioni, consulta la nostra privacy policy
Hai domande? Scrivici!
:
:

I dati raccolti dal modulo di chat vengono utilizzati per metterti in contatto con te. Per ulteriori informazioni, consulta la nostra privacy policy
Questa sessione chat è finita
Questa conversazione è stata utile? Vota questa sessione di chat.
Positivo Negativo